La meditazione del tè è un antico rituale zen che rende la preparazione del tè un'efficace pratica di mindfulness. È un'opportunità per rallentare, radicarsi nel presente e apprezzare in maniera ancora più consapevole il nostro tè. Che tu sia un principiante o un praticante esperto, in questa guida imparerai a praticare la meditazione del tè in maniera semplice e ovunque tu sia, oltre a scoprire i benefici psico-fisici annessi a questo semplice ma profondo rituale.
Bere tè in foglia è altamente consigliato prima di una pratica di yoga o meditazione. Si tratta infatti dell'unico alimento contenente la preziosa L-teanina: un raro e potente amminoacido che con le sue proprietà riesce a indurre contemporaneamente energia e calma. Dunque, sai già quali sono i migliori infusi per potenziare la tua pratica di yoga o meditazione? Scoprilo qui!
Potenzia la tua mente con uno di questi 9 tè per riuscire a concentrarti, studiare, lavorare meglio e a conservare le informazioni in maniera più efficiente ed efficace. Sfrutta l'effetto stimolante e allo stesso tempo rilassante di questi speciali tè.